Il piano terra è arredato in stile campagnolo con fiori, colori e arredi vivaci, per un’atmosfera allegra e simpatica. Speriamo che vi sentiate a vostro agio qui a Villa dei Castagni. Se vi guardate un pò intorno potete vedere sulle mensole i tanti vasetti di marmellata che prepariamo con la frutta del giardino e confezioniamo per voi. C'è anche il caminetto ma in estate non lo accendiamo mai, però vi consigliamo di portarvi un maglioncino di cotone per la sera, ogni tanto serve!
Il tavolo della prima colazione, le porte finestre che danno sul terrazzo e il caminetto con zona relax |
Una piccola biblioteca è a disposizione degli ospiti e inoltre potrete trovare molti opuscoli sulle bellezze naturalistiche, storiche e culturali dei dintorni, per programmare al meglio le vostre escursioni giornaliere.
Saremo lieti di fornirvi tutte le indicazioni per conoscere l’entroterra e la costa anche fuori dai normali circuiti turistici.
La prima colazione viene servita dalle ore 8,30 alle ore 10,30 ma se siete tornati tardi la notte prima e vi alzate a mezzogiorno, non abbiamo nessuna intenzione di lasciarvi a stomaco vuoto prima di uscire per le vostre escursioni: un pò di latte, un caffè, una fetta di torta si trovano sempre, anche fuori orario (quant'è bello fare colazione all'ora di pranzo quando si è in vacanza!).
Il salone dall'alto della scala |